CHI SIAMO
Lamitex crea laminati decorativi ad elevata innovazione, che uniscono caratteristiche tecniche ed estetiche senza eguali. Utilizzabili per rivestire qualsiasi superficie verticale e realizzati con la massima qualità e cura del dettaglio, sono adatti ad ogni esigenza progettuale nel campo del design, dell’arredamento e dell’architettura d’interni.
Una storia made in Italy
Lamitex nasce nel 2001 a Gemona del Friuli (Udine), come società di ricerca e sviluppo di tecnologie per la produzione industriale di resine e rivestimenti. Nel 2004 l’azienda, sollecitata dai nuovi impulsi del mercato, porta a compimento in proprio la progettazione di una nuova tecnologia, denominata CLPL®, che trasforma ogni superficie in una creazione unica. Il successo di questa innovazione innesca un processo di crescita che porta l’azienda all’apertura di una sede a Pinzano al Tagliamento nel 2004 e una a Spilimbergo (Pordenone) nel 2016.
Partners in innovation
Lamitex entra in partnership con i propri clienti. Ogni scelta aziendale è oggetto di dialogo e scambio d’informazioni a più livelli.